Help Desk

Di cosa si tratta

L’help desk è un servizio di aiuto ai clienti o utenti che usufruiscono dei beni o dei servizi forniti dalle nostre aziende clienti.

Il troubleshooting, ovvero l’eliminazione del problema, è un processo tramite cui si provvede all’individuazione della causa e, in seguito, ad un veloce intervento risolutivo, stabilito da processi ottimizzati.

Un fondamentale strumento delle attività inbound che dimostra le attenzioni dell’azienda nella cura del cliente anche nel periodo successivo alla vendita, garantendo assistenza e supporto.

Come funziona

Numbers fornisce la miglior piattaforma outsourcing di servizi help desk per rispondere ai contatti da parte di clienti/utenti che hanno problemi e dubbi o necessitano di chiarimenti riguardanti prodotti/servizi offerti dall’azienda cliente.

L’attività garantisce un ottimo ritorno dal punto di vista sia di soddisfazione del cliente sia dal punto di vista dell’incremento del business.

Perché è un nostro punto di forza

I professionisti del network Numbers forniranno la giusta assistenza: ogni contatto farà ottenere all’azienda cliente feedback positivi e informazioni utili per ottimizzare il proprio business.

Efficacia, abilità, competenza e visione strategica nella gestione dell’interlocutore e delle dinamiche di comunicazione riusciranno inoltre a centrare l’obiettivo della customer satisfaction.

Altri servizi

Investiamo in qualità per essere per i nostri clienti un investimento di qualità. Scopri i servizi inbound per le aziende!

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