Teleselling outbound

Di cosa si tratta

E’ un’attività di vendita telefonica di prodotti o servizi eseguita tramite operazioni di contatto da parte degli operatori nei confronti dei clienti o dei prospect dell’azienda committente.

Il contatto telefonico è necessario per generare l’interesse in merito ed è abilità fondamentale dell’operatore giungere alla finalizzazione.

Come funziona

Grazie all’attività di vendita telefonica, il call center si occupa di vendere beni e servizi delle nostre aziende clienti.

La vendita può concludersi al momento o successivamente alla telefonata, ma è durante il contatto stesso che la vendita è finalizzata.

Perché è un nostro punto di forza

I partner che compongono il network Numbers contattano le persone giuste al momento giusto e finalizzano la vendita personalizzandone la strategia ad hoc per ogni contatto.

Numbers si affida infatti solo ad agenzie e call center con esperienza nel settore: la vendita viene studiata, preparata e finalizzata nella maniera più efficiente in relazione al tuo mercato di riferimento.

Altri servizi

Investiamo in qualità per essere per i nostri clienti un investimento di qualità. Scopri i servizi outbound per le aziende!

copyTeleselling outbound